Cena con delitto
Il Relitto dell'Albachiara. Cena con delitto.
Novembre 1925, personaggi di spicco della società vengono invitati ad una cena in Castello, questi sono i superstiti del relitto dell'Albachiara, nave affondata alcuni anni prima nel Mediterraneo. Tra questi personaggi si distinguono il grande Anton, uno dei maghi più famosi d'Europa, il capitano Nespoli, capitano della nave inabissata, e la vedova Ursula Schneider. Perchè sono stati invitati al Castello? Ma soprattutto da chi? Finalmente durante questa cena verrà fatta luce sulla vicenda che portò alla dipartita della nave.
Un'esperienza da condividere con gli amici e i familiari, sarete stuzzicati da simpatici enigmi da risolvere a tavola e dagli intriganti personaggi messi in scena dalla compagnia Doppio Esclamativo di Alessandria. I protagonisti della storia saranno proprio i partecipanti alla cena, che a seconda delle scelte prese durante la partita, influenzeranno i passaggi della storia, creando una trama personalizzata con un finale aperto a molteplici scenari.
In un'atmosfera degna di una storia di Poirot, vi sentirete parte della scena e attivi all'interno della vicenda. I nostri attori vi coinvolgeranno in un gioco di gruppo dove intuizione, logica e fiuto da detective saranno fondamentali per poter “sopravvivere” alla serata e vincere la partita. Che ne dite di provare? Mal che vi vada, finirete nel menù!
- QUANDO:
04 NOVEMBRE 2023 alle ore 21:00
- MENÙ:
Antipasto: Sformatino di zucca con fonduta al Roccaverano
Primo: Risotto carnaroli alle pere con croccante di San Daniele
Secondo: Fesa di tacchino al forno con uvetta, pinoli e salsa al Gavi
Dolce: Cremoso alla nocciola
Vino, acqua, caffè inclusi.
- COSTI:
Costo 75€ a persona, età minima 14 anni.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
- DRESS CODE:
Abbigliamento anni '20 consigliato.